SIENA – «Alla luce dei risultati nei primi nove mesi dell’anno, vogliamo esprimere apprezzamento e un ringraziamento per i risultati raggiunti, ai dipendenti di Siena e di tutta Italia per aver aiutato il management a perseguire il miglior risultato operativo netto degli ultimi sei anni». Così Emanuela Anichini, segretario generale Cisl Siena commenta la presentazione della trimestrale di Banca Mps.

Leggi Banca Mps, utile da 388 mln nei primi 9 mesi dell’anno. Azzerato il deficit di capitale

«Nonostante rumors più o meno fondati, difficoltà e le molte incertezze sul futuro e nonostante la banca venisse ‘tirata per la giacca’ da tutte le parti, i dipendenti hanno dimostrato ancora una volta grande attaccamento all’azienda e hanno coadiuvato il management a raggiugere performance che mancavano da anni – prosegue Anichini – Adesso ci auguriamo che questo trend prosegua anche per il prossimo trimestre e che si possa conseguentemente, con i dovuti aiuti ponderati e condivisi, consentire al Mps di proseguire per la sua strada e di camminare sulle sue gambe» conclude il segretario generale.

 

Articolo precedenteToscana, Puglia ed Emilia unite per diffondere la cultura della partecipazione
Articolo successivoDalla Turchia a Siena grazie a una foto, Munzir e Mustafa presto in Italia per l’intervento di protesi