Wurstel, stinchi di maiale, “kartoffeln”, crauti e pregiate birre di importazione. Questo e molto altro è Oktoberfest Siena, organizzato da Kroeg Birreria Tedesca nei Giardini de La Lizza fino al 30 settembre. Nella serata di venerdì 28 settembre, oltre agli aromi e ai sapori tipici bavaresi, spazio anche al repertorio musicale frizzante e coinvolgente sulle note di brani senza tempo con Gli Astratto che saliranno sul palco dalle 21 per una serata all’insegna di musica e tanto divertimento nel pieno centro della città di Siena.
La manifestazione è aperta tutti i giorni dalle 12 fino a tarda notte: il ricco cartellone di eventi in programma proseguirà poi nei giorni successivi con l’esibizione delle maggiori band locali. Sabato 29 settembre appuntamento invece con Ricci e Loppi mentre domenica 30 settembre il gran finale sarà affidato ai Mischion Impossible, la band musicale capace di mischiare canzoni tra loro in un lungo e travolgente medley tra il geniale e il burlesco.
 
OKTOBERFEST SIENA– L’atmosfera della celebre Oktoberfest di Monaco di Baviera arriva al cuore di Siena. In concomitanza con la kermesse bavarese anche nei Giardini della Lizza si alzano i boccali fino a domenica 30 settembre. L’intera manifestazione è organizzata dal Kroeg Birreria Tedesca grazie all’estro del proprietario Simone Soloni in collaborazione con il Bar Diacceto.
Per info e prenotazioni: 345 4376146.
 

Articolo precedenteGranfondo nazionale dei trapiantati, sabato la tappa senese
Articolo successivoAlluvioni, 18 milioni dalla Ue per Toscana e Liguria. Si attende solo la firma del Commissario Hahn