Spazi rinnovati ed un’offerta di prodotti enogastronomici sempre più ampia e in grado di rafforzare ulteriormente il legame con il territorio. Apre le porte il rinnovato negozio del Consorzio Agraro di Siena nel cuore del centro storico in via Pianigiani.

I lavori Dopo i lavori di ammodernamento mercoledì 4 aprile riapre un punto di riferimento per tutti i consumatori capace di coniugare al meglio la qualità dei prodotti certificati con il piacere e l’innovazione di nuovi spazi e servizi. “Il gusto si veste di nuove emozioni”, questo lo slogan che accoglierà tutti i cittadini in occasione della riapertura del Consorzio Agrario di Siena in via Pianigiani a dimostrazione di quanto l’offerta dei prodotti tipici ed enogastronomici sia incentrata nella qualità, tracciabilità e garanzie di sicurezza e genuinità.

Spicchi di salute In questo ambito si inserisce anche l’iniziativa che sarà ospitata nella giornata inaugurale e dal nome “Spicchi di salute” durante la quale la bottega di Campagna Amica all’interno del negozio di via Pianigiani sarà a sostegno del settore arancicolo siciliano. Saranno infatti in distribuzione gratuita delle reti di arance da un chilogrammo per la diffusone e la valorizzazione delle peculiarità di questi agrumi tipici.

Articolo precedenteEtica ed estetica, il senese Augusto Mazzini espone a Pisa la sua idea di architettura sociale
Articolo successivoImu, Cia Toscana soddisfatta a metà dalle modifiche del Governo. «Servono altre correzioni»