GRETA THUNBERG ATTIVISTA (Foto ImagoEconomica)

Licenziato per aver offeso Greta Thunberg. Succede a Grosseto dove l’Unione Sportiva Grosseto 1912 ha allontanato il vice allenatore dei Giovanissimi A, Tommaso Casalini «per un comportamento non consono alla linea tracciata dalla società che punta sui valori morali prima ancora che sui valori tecnici» scrive la società sulla sua pagina Facebook.

Il post incriminato Qualche giorno fa Casalini aveva scritto sulla sua pagina Facebook «Questa tr…! 16 anni può andare a battere, l’età l’ha!» in riferimento alla ragazzina svedese che da un anno si batte a difesa dell’ambiente, smobilitando i suoi coetanei di tutto il mondo.

La società si dissocia La società grossetana ha subito preso provvedimenti «Vista la gravità di quanto affermato dal signor Casalini – prosegue il post -, la società ha provveduto a sollevare lo stesso dall’incarico con effetto immediato, dissociandosi completamente dalle affermazioni lette su Facebook, riservandosi di procedere per vie legali per tutelare la propria immagine nelle sedi opportune». E i commenti dei tifosi non sono mancati. Tutti entusiasti della reazione della società e per la trasmissione di valori molto positivi.

Articolo precedente“30 : 20 : 10 MK²”. Al via dal Viper Theatre il tour dei Marlene Kuntz
Articolo successivoUffizi da star. Tour tra le bellezze del museo per Kylie Minogue, Nicole Kidman e Keith Urban