FIRENZE – Un odontoiatra e due farmacisti in Toscana sorpresi al lavoro sebbene non vaccinati oppure già sospesi per non aver rispettano l’obbligo vaccinale nell’ambito di controlli effettuati in tutta Italia dai carabinieri del Nas.

A livello nazionale sono 281 i sanitari no vax individuati al lavoro. In particolare, riguardo sempre alla Toscana, il Nas di Firenze ha sorpreso un odontoiatra sospeso dal relativo ordine professionale per mancata sottoposizione agli obblighi di vaccinazione. Nella circostanza, spiega una nota, è stato accertato altresì che il medesimo aveva adibito abusivamente alcuni locali dello studio odontoiatrico ad estemporaneo ambulatorio di medicina estetica, sequestrando 12 fiale di anestetici scadute di validità detenute tra quelle di pronto impiego. Il Nas di Livorno ha invece individuato i titolari di due farmacie, in provincia di Livorno, per aver esercitato l’attività, sebbene entrambi sospesi.

Articolo precedentePresunto stupro di gruppo a Siena, il calciatore del Genoa Portanova si difende nell’interrogatorio in Procura
Articolo successivoSono 709 i nuovi positivi al Covid in Toscana, età media 40 anni. I decessi sono 3