FIRENZE – L’ipotesi che la fabbrica Ortofrutticola del Mugello di Marradi (Firenze) possa essere rilevata dall’ad di Prada, Patrizio Bertelli, “è una grande bella prospettiva”. Lo ha affermato Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana,  in cui ha commentato l’ipotesi di un interesse di Bertelli per lo stabilimento dei marron glacees.

L’eventualità era stata riportata dal quotidiano La Nazione nell’edizione della domenica. “Noi che abbiamo la castagna di maggiore qualità nell’alto Mugello, e a Marradi il marrone è davvero l’elemento di maggiore qualità, dobbiamo cercare di sostenere questo prodotto: e sono convinto che un imprenditore toscano come il proprietario di Prada sarebbe persona giusta – ha evidenziato Giani -. Detto questo, quantomeno finora si è scongiurata quella situazione critica che si paventava di chiusura della fabbrica del marrone a Marradi, e quindi sono già sotto questo aspetto più tranquillo. Ripeto, se addirittura il tutto si concretizzasse con l’arrivo di colui, Bertelli, che ha reso Prada un marchio famoso in tutto il mondo, sarebbe una cosa molto bella”.

Articolo precedenteSiena, l’assessore Pugliese presenta le dimissioni: “Impossibile continuare con questa amministrazione”
Articolo successivoPnrr e opere, sindacati: Fare presto e bene senza superare la legge Marson, nel rispetto delle norme già esistenti