duoUno spettacolo comico musicale di sensibilizzazione alle note e alle melodie. È “Patatrac”, in programma domenica 28 gennaio alle 17.15, gran finale della stagione ragazzi al Teatro del Popolo di Rapolano Terme.

“Patatrac” – Sul palco la compagnia teatrale Delikatessen Duo, formata da Cristina Glogowski e Moreno Raspanti, porterà uno spettacolo coinvolgente e sorprendente, ricco di comicità e poesia, finalizzato a trasmettere l’amore per la musica in maniera unica e assolutamente non convenzionale. Tra i due protagonisti, nell’intento di realizzare il proprio concerto, nasce una competizione. I due si scontrano a suon di strumenti tradizionali, modificati o multipli, costruiti con barattoli, bambù, padelle, imbuti, tubi, cucchiai, cannucce, vasi e altri materiali. Strumenti, quelli utilizzati nello spettacolo, che rappresentano il risultato di un lungo percorso di ricerca e di sperimentazione musicale a livello di suoni e materiali.

 Info – Spettacolo promosso da associazione Filarmonico-Drammatica e centro Il Garage di Lucignano (Arezzo). Costo del biglietto per la stagione ragazzi a teatro è di 5 euro, i bambini sotto tre anni entrano gratis solo se accompagnati da un adulto. Per info: Teatro del Popolo di Rapolano Terme: tel.: 0577-724617 e 331-8181776, email: teatrorapolano@gmail.com. Su Facebook: “Teatro del Popolo di Rapolano Terme”. Il programma completo si può consultare anche su www.centroilgarage.blogspot.it (tel.: 349-1995647).

Articolo precedenteLa denuncia. Freddo e scarsa manutenzione a scuola, studenti aretini in aula col cappotto
Articolo successivoLe motivazioni. Scomparsa nell’aretino, la sentenza: «Il frate uccise per evitare lo scandalo»