carabinieri-auto_1.jpgUno studente tedesco di 17 anni, in gita in Toscana con la scuola, è morto dopo essere precipitato dalla terrazza di un albergo a Montecatini Terme (Pistoia). Il ragazzo faceva parte di una comitiva che in questi giorni sta visitando la Toscana e aveva scelto la città termale quale base per il soggiorno. Da una prima ricostruzione sembra che sia caduto da un balcone situato al terzo piano.

Ipotesi suicidio C’è anche il suicidio tra le ipotesi che stanno prendendo maggiore campo per la morte del giovane. Sul caso stanno indagando i Carabinieri: sulla salma è stato disposto un esame esterno. In attesa dei risultati, gli inquirenti ritengono probabile che il giovane si sia tolto la vita in base agli elementi raccolti.

La ricostruzione Da quanto emerso, il ragazzo sarebbe precipitato dal terrazzo che è sul tetto dell’albergo, accessibile ai clienti e dove ci sono dei tavolini. Vicino al parapetto sarebbe stata anche trovata una sedia. Nessuno, oltre al giovane, si sarebbe trovato sul terrazzo. A dare l’allarme sono state persone che abitano vicino all’albergo e che avrebbero sentito il rumore provocato dalla caduta a terra del corpo del giovane.

Articolo precedenteStoria e cultura del borgo si svelano sulle tracce dei 12 mulini, al via la mostra “Vie d’acqua, vie di terra”
Articolo successivoTuristi per… il calcio. Fiorentina a spasso per New York, selfie a Times Square