vino-rossoUn incontro-confronto sul registro dematerializzato del vino per conoscere tutte le modalità di una corretta compilazione. Ad organizzarlo l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena mercoledì 8 febbraio a Siena (ore 10 – Hotel San Marco). “Registri dematerializzati. Tutto sulla compilazione” è il titolo del convegno per conoscere le novità introdotte dal registro dematerializzato del vino voluto dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Ad aprire l’incontro sarà il presidente di Upa Siena Giuseppe Bicocchi a cui seguirà l’intervento di Laura Striglio, ispettore ICQRF Firenze dal titolo “Modi e tempi per la compilazione. Ad ogni vino il suo registro, differenze tra denominazioni”. Seguirà il dibattito.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Upa Siena al numero 0577/533040 o consultare il sito all’indirizzo www.confagricolturasiena.it e i canali social Fb “Confagricoltura Siena” e Twitter “@ConfagriSiena”.

Articolo precedentePunto e a capo. Pd, il governatore Rossi: «Presenterò un manifesto per la rifondazione del partito»
Articolo successivoL’Italia di mezzo. Anci Marche, Toscana e Umbria favorevoli. Incontro a Narni per mettere insieme buone pratiche in vari settori