L’Assemblea dei soci della società Terrecablate Reti e Servizi srl ha nominato Roberto Rappuoli nel ruolo di amministratore unico. La nomina è avvenuta su indicazione unanime del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Terrecablate socio unico della srl Reti e Servizi.

Il curriculum Rappuoli, che dal 2009 al 2014 ha ricoperto il ruolo di presidente del Consorzio Terrecablate, è stato individuato come figura di garanzia in grado di assicurare la continuità dell’operatività e l’erogazione dei servizi nei confronti della clientela. L’incarico, che su precisa richiesta di Rappuoli sarà a titolo gratuito, è a tempo determinato e comunque non oltre il 30 settembre.

Il presidente Pescini: «Unanimità nella compagine sociale che dimostra responsabilità e attaccamento» «Ringrazio e mi complimento con Roberto Rappuoli – ha detto il presidente del Consorzio Michele Pescini – e soprattutto voglio esprimere grande soddisfazione per l’unanimità nella compagine sociale che dimostra responsabilità e attaccamento a quella che oggi è una vera risorsa per Siena e il suo territorio provinciale».

Articolo precedenteCoronavirus. Fase 2, a Firenze via libera a tavolini e sedie di bar e ristoranti in strada
Articolo successivo370 Cupole “fantastiche”. Bambini “architetti” dall’Italia e dal mondo per il seicentesimo anniversario dell’opera di Brunelleschi