L’Amministrazione Comunale di San Gimignano partecipa al grave lutto che ha colpito la Società San Gimignano Sport per l’improvvisa e prematura scomparsa del VicePresidente Luciano Ulivelli, Responsabile anche del settore giovanile della società stessa.

Il profondo legame con la sua città «Mentre formuliamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Luciano Ulivelli ed alla Società San Gimignano Sport – dichiarano il Sindaco Giacomo Bassi ed il ViceSindaco con delega allo sport Niccolò Guicciardini – vogliano ricordare le ampie doti umane di Luciano, il suo attaccamento alla comunità sangimignanese ed in particolare al mondo dello sport. Luciano è stato un esempio di partecipazione attiva alla vita comunitaria, dedicandosi per molti anni al volontariato sportivo ed in particolare alla cura della crescita etica e fisica di moltissimi bambini e ragazzi di San Gimignano. Mentre rivolgiamo l’ultimo saluto a Luciano, vogliamo indicare a tutti i cittadini lo spirito di servizio al quale Luciano ha uniformato molta parte della sua vita, il legame che ha sempre coltivato con la sua Città ed il profondo rispetto delle Istituzioni, che ha praticato in ogni occasione di incontro».

Articolo precedenteIl settimo comandamento. Rubò statua di Gesù da presepe, 24enne confessa: «Ero ubriaco»
Articolo successivoBottega d’Arte. L’artista senese Marco Caratelli tra passato e ambizioni: «Dipingere il Palio è il sogno di una vita»