IMG_0965Folk classico e jazz ritmico si incontrano a Monteriggioni giovedì 11 agosto. Saranno  Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil le star del nuovo appuntamento con “Castle Music Fest 2” la rassegna musicale estiva organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel in collaborazione con il Comune di Monteriggioni, assessorato alla Cultura e l’Ufficio Turistico (ore 21 – Piazza Roma, ingresso gratuito).

Marcio Rangel e Nonato Luiz Violoes Do Brasil sono due affermati innovatori chitarristi e compositori brasiliani nonché portavoce di due realtà distinte del Brasile, il Folk Classico e il Jazz Ritmico e hanno scelto Monteriggioni per allietare cittadini e turisti con le sonorità carioca.

Il prossimo appuntamento con la rassegna è in programma il 2 settembre con Fabio Concato & Group con un concerto con alcuni dei suoi brani più belli come “Guido piano”, “Una domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Rosalina”, “Ti ricordo ancora”.

 

Articolo precedenteFalso d’autore. Gdf Siena sequestra 400 capi abbigliamento e 240 articoli bigiotteria
Articolo successivoCasse vuote. La Provincia di Massa senza soldi, si cercano sponsor privati per i lavori di manutenzione