Un Natale da vivere lungo le vie del centro storico per condividere l’atmosfera magica che solo le festività riescono a regalare. Natale con i tuoi, Natale con noi è il calendario degli appuntamenti promossi dall’Amministrazione comunale insieme alle associazioni per animare i giorni che conducono all’inizio del nuovo anno.

Il programma Il 24 dicembre alle ore 16.30 Babbo Natale consegnerà i regali ai bambini all’interno de Palazzo delle Fiabe (Palazzo Chigi) mentre il 28 dicembre nella Chiesa Collegiata si esibirà in concerto la Filarmonica con il coro Ensemble Flos Vocalis (ore 21.15); Il 29 e 30 dicembre, lungo il centro storico, Cibo alle porte artigiani del gusto, aziende agricole e bar proporranno lungo via Dante Alighieri cibo di strada e mini degustazioni. Il 29 dicembre (ore 21.15) torna la musica in Collegiata con il concerti degli Arcadia “E allora…Jingle bells” mentre dalle 23.30 nel Teatro Orcia Discoteca con Area 51; il 30 dicembre pony e calesse per i bambini nel centro storico mentre alle 21.30 in piazza della Libertà Rock sotto l’orologio. Per la notte più lunga dell’anno, il 31 dicembre, in piazza della Libertà a San Quirico d’Orcia dalle ore 19 alle 21 e dalle 23 al nuovo anno The Dreamers in concerto con brindisi di mezzanotte mentre a Bagno Vignoni brindisi e auguri intorno alla vasca di acqua termale (dalle ore 24). Infine il 5 gennaio l’arrivo della Befana in Vespa.

Il programma degli appuntamenti è stato realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Pro Loco San Quirico, Pro Loco Bagno Vignoni, Filarmonica San Quirico, Area 51, i gruppi del catechismo, Parrocchia Collegiata, Scuola di danza Tersicore, Quartiere Borgo, Castello, Prato, Canneti, Vespa Club San Quirico.

Articolo precedenteAssistenza continua. Non autosufficienza, la Regione Toscana stanzia 265mln di euro
Articolo successivoIncidenti da fauna selvatica. A bordo dello scooter contro un capriolo, ferita 42enne