Un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto di persone con limitata abilità motoria. E’ quello di cui sarà dotata l’Associazione di Pubblica Assistenza di Torrita di Siena grazie al progetto proposto dalla ditta Moove s.r.l., patrocinato dall’amministrazione comunale.
«Un’iniziativa che sosteniamo  – spiega il sindaco del Comune di Torrita di Siena Giordano Santoni – per rinnovare l’impegno di questa amministrazione comunale al sociale e in maniera particolare nei confronti degli anziani e dei diversamente abili che rappresentano le fasce più deboli della popolazione e che perciò meritano una grande attenzione da parte di tutti».
Il mezzo, infatti, sarà concesso in comodato d’uso gratuito per ampliare le attività dell’associazione come l’accompagnamento e lo spostamento di anziani e disabili. Mooves.r.l. si sta occupando di individuare tra le aziende del territorio quelle più sensibili all’iniziativa raccogliendo contributi che consentiranno l’acquisto del veicolo a cui sarà garantita la promozione delle attività svolte con l’apposizione sul veicolo di inserzioni pubblicitarie.
 

Articolo precedenteIl concetto di musica dal Romanticismo ad oggi al Politeama di Prato
Articolo successivoA Torrita di Siena un nuovo mezzo per il trasporto disabili