parcheggioUn intervento di riqualificazione urbana che ha avuto un doppio obiettivo: realizzare nuovi posti auto a disposizione dei cittadini e allargare un tratto di viabilità particolarmente stretto. L’Amministrazione comunale ha realizzato nelle scorse settimane il nuovo parcheggio di via Buozzi.

Attraverso l’alienazione di una parte di un lotto verde è stato, infatti, realizzato sull’altra metà del terreno un parcheggio. «Si tratta – spiega il Sindaco Valeria Agnelli – di un intervento molto importante nell’ottica della razionalizzazione e ottimizzazione degli spazi, perché la zona interessata vede molto transito e sosta per la vicinanza con le scuole e soprattutto per la presenza del condominio solidale». Oltre alla realizzazione del parcheggio i lavori hanno anche interessato l’allargamento della sede stradale per consentire un migliore transito dei mezzi.

 

Articolo precedente«Il fatto non sussiste». Banca Etruria, assolti ex presidente, ex dg e il direttore centrale. Il Pm Rossi: «Sorpresi, faremo appello»
Articolo successivoInaugurata la nuova palestra della scuola secondaria di Sinalunga, lavori per 150mila euro