VOLTERRA – Urtata da un furgone in transito questa mattina una signora ha accusato un malore, per il forte spavento, mentre si trovava in viale Lorenzini, nei pressi del centro storico della città etrusca.

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Volterra è intervenuto in soccorso della donna, dopo aver notato un gruppo di persone che stava tranquillizzando la donna. Nel giro di alcuni istanti, però, la signora «ha accusato un improvviso malore con svenimento, tanto da determinare l’immediato intervento dei poliziotti, che praticavano le manovre di primo soccorso». La donna è stata assistita dai poliziotti fino all’arrivo del personale sanitario che l’ha presa in carico.

Articolo precedenteAlle associazioni di San Gimignano le chiavi del centro civico “Le Granaglie”, pubblicato l’avviso per la concessione temporanea
Articolo successivoFigliuolo torna a Firenze, «Sui vaccini la Toscana sta facendo una campagna straordinaria». E invita gli italiani «a essere responsabili a Natale»