Solo due tappe italiane nel tour estivo di Lenny Kravitz e una sarà al Summer Festival di Lucca il 18 luglio (l’altra a Verona il 16). Ad annunciarlo lo stesso cantante che ha ufficializato le tappe del 2018 Summer European Tour.

Il concerto A Lucca Kravitz porterà il suo nuovo potente show, dove il pubblico potrà ascoltare tutte le hit della sua eccezionale carriera ed i pezzi del suo nuovo album in uscita nella primavera 2018. Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”. Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious”  e “The Butler”

Articolo precedenteMafia in Toscana. Dall’usura alla corruzione al traffico di stupefacenti, la regione nelle grinfie della criminalità organizzata
Articolo successivo8 idee per Siena. La Martinella1884: «Crescita e lavoro per restituire orgoglio ai senesi »