Il presidente del Siena Jazz

SIENA – Per Siena Jazz, alla luce dei conti traballanti, si tratta di una boccata d’ossigeno. Sostanziosa visto il milione e 600mila euro destinati all’istituzione musicale dal Ministero dell’Università.

Parte di un pacchetto di oltre 87 milioni ad appannaggio di centri di alta formazione artistico-culturale per programmi di internazionalizzazione. Mi ritengo dunque molto soddisfatta, l’auspicio è che questo sia un primo segnale di ripresa e di rinascita per quella che è un’istituzione fondamentale della nostra città, alla quale fin dal primo giorno ho dedicato tutta l’attenzione necessaria”, ha affermato il sindaco di Siena Nicoletta Fabio.

“Adesso dobbiamo raddoppiare i nostri sforzi anche perché, come si legge nel nostro composito progetto, sarà tutta la città a beneficiare di questo grande risultato. È una promozione per tutti”, ha aggiunto il presidente di Siena Jazz Massimo Mazzini.

Articolo precedenteLa vita degli antenati svelata da un osso del piede: i ricercatori di Pisa e Firenze rileggono la storia
Articolo successivo“Sciopero l’11 aprile e manifestazione il 20”. La linea di Cgil e Uil per la sicurezza del lavoro