Un altro anno bianconero da vivere alla grande con il club ufficiale della Val d’Orcia. Si è aperta infatti la campagna tesseramento per la stagione 2018-2019 dello Juventus Official Fan Club Valdorcia “Beppe Furino”.

«Come sempre l’iscrizione al Club – spiega il presidente dello JOFC Valdorcia, Guido Saletti – permette di richiedere i biglietti per le partite della Juve, di partecipare alle iniziative all’Allianz Stadium come il Walk About, e di usufruire di sconti (del 10%) sul merchandising ufficiale sia agli Juve Store, sia allo store online». Iscriversi, insomma, vuol dire oltre che entrare a far parte della grande famiglia bianconera, usufruire dei servizi che la Juventus FC offre solo agli Official Fan Club.

Per informazioni e modalità per l’iscrizione è consigliabile contattare il Club attraverso la mail juventusclubvaldorcia@gmail.com. Durante la stagione solo i soci, regolarmente iscritti, potranno richiedere i biglietti per le partite.

Lo Juventus Official Fan Club Valdorcia è nato il 5 maggio 2009 ed in questi nove anni di attività ha permesso, ogni anno a molte centinaia di tifosi bianconeri della Val d’Orcia e Valdichiana di assistere alle vittorie della Vecchia Signora e di partecipare a molti momenti bianconeri.

Articolo precedenteOmicidio in podere. Cetona, uccide la moglie e si toglie la vita. Ipotesi delitto passionale
Articolo successivoPrimo bilancio. Saldi estivi, Gronchi (Confcommercio): «Partenza ok in Toscana»