Teatro Rapolano.JPGIl burattino più famoso del mondo nato dalla penna di Carlo Collodi, in compagnia di attori, burattini, pupazzi ed ombre, irrompe al Teatro del Popolo di Rapolano Terme con tutta la sua carica di allegria, vitalità e gioia di vivere. Sarà “Pinocchio”, nella versione proposta da Bieffe Musica-Teatro Glug, il protagonista della seconda “Domenica da Favola”, il 30 marzo alle 17, nel nuovo appuntamento della stagione Ragazzi 2014, organizzata dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana Spettacolo e dall’Associazione Filarmonico-Drammatica, con il contributo delle Terme Antica Querciolaia e delle Terme San Giovanni.

Il programma Dopo l’inaugurazione di una settimana fa con “Il cavaliere impavido e il drago meravigliato”, domenica 6 aprile sarà la fiaba de “I tre porcellini” (produzione di Pandemonium teatro, Teatro Stabile d’innovazione) al centro del gran finale della Stagione ragazzi.

Biglietto unico 3 euro. Per info: Ufficio programmazione del Comune di Rapolano Terme tel. 0577-723208; Teatro del Popolo tel. 0577-724617, 0577-723208. Email: teatrorapolano@gmail.com. Facebook: “Teatro del Popolo di Rapolano Terme”; “Comune di Rapolano Terme”.

 

Articolo precedenteMps, Profumo: «Porte aperte a Blackrock»
Articolo successivoOk del Senato al ddl Delrio. L’abolizione delle Province passa ora dalla Camera