Al via oggi a Siena i lavori del  Campus Manager di Banca Monte dei Paschi Promozione Finanziaria, la convention annuale riservata alle figure manageriali della rete di promotori (Teatro dei Rinnovati in Piazza del Campo).
 
Il tema2012 “La nuova direzione!” è il claim scelto per l’ottava edizione del Campus. Con l’insediamento del nuovo top management e la definizione degli obiettivi di Piano Industriale, il 2012 rappresenta sicuramente per il Gruppo Montepaschi e per la rete di promozione finanziaria un importante momento di cambiamento e l’inizio di un nuovo percorso.
 
FinalitàDopo aver posto l’accento sull’evoluzione della figura del consulente nell’edizione dello scorso anno, il Campus Manager 2012 proietta i personal financial banker in uno scenario complesso e ancora più sfidante e traccia le linee guida per essere consulenti qualificati nel nuovo contesto.
 
InterventiLa  convention sarà aperta dal presidente di Banca Mps Alessandro Profumo e dal responsabile nazionale della rete di promozione Mario Incrocci. Nella prima giornata, realizzata con la collaborazione di Class CNBC,  interverranno le case di investimento partner che analizzeranno gli attuali scenari di mercato e aiuteranno i promotori ad individuare le migliori soluzioni di investimento da proporre ai clienti. Nelle due giornate successive saranno gli alti vertici della Banca ad illustrare il posizionamento della promozione finanziaria nella nuova struttura organizzativa del Gruppo e il suo ruolo nello sviluppo del Piano Industriale.

Articolo precedenteIl lungo giorno MPS, via libera all’aumento capitale e alle modifiche Statuto
Articolo successivoIndustria della carta in sofferenza, nel 2012 produzione e fatturato in calo