Si completa la composizione del consiglio d’amministrazione di Bancasciano Credito Cooperativo dopo l'assemblea dei soci dello scorso 6 maggio (leggi). Nei giorni successivi era stato confermato alla presidenza Paolo Lorenzoni per un secondo triennio (leggi), mentre ieri sera il cda ha confermato Pietro Bazzani quale vicepresidente vicario e nominato Bartolo Conte vicepresidente dell’istituto di credito.

Solidità per le sfide future «Con queste due nomine – spiega il presidente Paolo Lorenzoni – è stato dato un forte segnale di continuità sull’esempio e nel segno di quanto fatto fino ad oggi. Una continuità che ha visto il forte impegno di un quadro dirigenziale in grado di adoperarsi quotidianamente per il bene e per l’interesse della banca e del territorio su cui opera. Un elemento di stabilità che ci rafforza e dà maggiori stimoli e fiducia – conclude Lorenzoni – per affrontare le sfide che si prospettano nel medio e lungo termine».

Il nuovo consiglio Il Cda di Bancasciano è, quindi, formato da Paolo Lorenzoni, presidente; Pietro Bazzani, vicepresidente vicario; Bartolo Conte, vicepresidente; Corrado Benocci; Mario Bonari; Carlo Alberto Carini; Davide Morrocchi. Direttore generale Marco Guerrini; vice direttore generale Gianfranco Fratagnoli. Il collegio sindacale è formato dal presidente Daniela Duranti; Luciano Tommasi; Mirio Sondri.

Articolo precedenteCon Pietro Bazzani vicepresidente vicario e Bartolo Conte vicepresidente si completa il CdA
Articolo successivoTerremoto in Emilia, dalla Toscana 30 tende. Sono 170 gli sfollati accolti, in maggioranza stranieri