Si completa la composizione del Consiglio d’Amministrazione di Bancasciano Credito Cooperativo. Dopo la riconferma dei giorni scorsi per Paolo Lorenzoni al ruolo di presidente per il secondo mandato triennale, nella seduta di martedì 22 maggio, il CdA ha riconfermato Pietro Bazzani vicepresidente vicario e nominato Bartolo Conte vicepresidente dell’istituto di credito.
«Con queste due nomine – spiega il presidente Paolo Lorenzoni –  è stato dato un forte segnale di continuità sull’esempio e nel segno di quanto è stato fatto fino ad oggi. Una continuità che ha visto il forte impegno di un quadro dirigenziale in grado di adoperarsi quotidianamente per il bene e per l’interesse della banca e del territorio su cui opera. Un elemento di stabilità che ci rafforza e dà maggiori stimoli e fiducia – conclude Lorenzoni – per affrontare le sfide che si prospettano nel medio e lungo termine».
 
I curriculaPietro Bazzani, 52 anni, residente a Siena è entrato a far parte del CdA di Bancasciano nel 2004. Dal 2009 è vicepresidente vicario. Tra gli altri incarichi ricoperti è vicepresidente di Confcommercio Siena e membro dei consigli di amministrazione delle società di servizio dell’associazione commercianti. E’ titolare della Bazzani srl.
Bartolo Conte, 44 anni, residente ad Asciano è imprenditore agricolo, titolare di un’ azienda che alleva Chianina e coltiva cereali. E’ presidente della Cooperativa agricola allevatori senese di Chianina con macello in via Fraiese a Siena.
 
Il Consiglio di Amministrazione di Bancasciano Credito Cooperativo è, quindi, formato da Paolo Lorenzoni, presidente; Pietro Bazzani, vicepresidente vicario; Bartolo Conte, vicepresidente Corrado Benocci; Mario Bonari; Carlo Alberto Carini; Davide Morrocchi. Direttore generale Marco Guerrini; vice direttore generale Gianfranco Fratagnoli. Il collegio sindacale è formato dal presidente Daniela Duranti; Luciano Tommasi; Mirio Sondri.
 

Articolo precedente“L’una e l’altra”, scatti valdorciani della fiction di Canale 5
Articolo successivoBancasciano completa il board. Nominati i vicepresidenti