Tasse invariate, bonus bebé per i nuovi nati e incentivi alla raccolta differenziata. Sono i cardini del bilancio di previsione 2012 approvato dal consiglio comunale di Casciana Terme. L’obiettivo è mantenere elevati gli standard qualitativi con un occhio di riguardo per le giovani generazionie  l’ambiente.
 
Il bonus per i bimbi nati Previsto il Bonus Bebè per i bambini nati o adottati dal 1/1/2012 al 31/12/2012 iscritti dalla nascita o dal momento dell’adozione all’anagrafe del Comune di Casciana Terme e spendibile presso gli esercizi convenzionati del territorio comunale in beni per la prima infanzia. Tra le altre misure l’incremento del fondo di incentivazione alla raccolta differenziata ed esenzioni per le nuove attività commerciali, la riduzione delle spese per manutentori, vigili e manutenzione rete elettrica grazie agli investimenti portati a termine, il risparmio sul circolo dei rifiuti grazie ad una riorganizzazione del servizio e al successo ricevuto dall’isola ecologica inaugurata nello scorso mese di marzo.

Articolo precedenteFesta dei Piccoli Comuni, in Toscana strategici per l’agricoltura. Lo dice la Cia
Articolo successivoAteneo senese razionalizza e crea nuovi dipartimenti entro il 2012. Via libera alla cessione di palazzo Bandini