Home Cronache Cronache Con l’incoming mirato Vinitaly è sempre più b2b di Redazione - 5 Febbraio 2015 FacebookTwitterLinkedinWhatsAppTelegramPrint Tempo lettura: < 1 minuto Attività di incoming mirato in tutto il mondo e promozione di Vinitaly door to door in alcuni dei mercati di consumo più interessanti, così Vinitaly prepara il terreno per il business dei suoi espositori. Giunto alla 49 ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE Non si ferma all’alt dei carabinieri, centra una volante e cade: motociclista in grave condizioni Criticità sulla linea ferroviaria Firenze-Roma: trentuno sindaci scrivono a Salvini Divieto di giocare a calcio in piazza, Barga si interroga sullo stop imposto dal sindaco Energia rinnovabile, licenziata proposta di legge per l’individuazione delle aree idonee: protette zone agricole e a denominazione Ritrovata senza vita Denisa: emesso un fermo per un 32enne. Il corpo era in un casolare a Montecatini Caso di dengue a Livorno: l’Asl ordina l’immediata disinfestazione