Promuovere e incentivare i servizi di igienizzazione e sanificazione di imprese e attività produttive in vista della loro possibile riapertura durante la Fase 2. Lo prevede un accordo di collaborazione commerciale siglato tra l’amministratore delegato di Sei Toscana, azienda di raccolta dei rifiuti nei territori di Siena, Arezzo e Grosseto, Marco Mairaghi e il presidente di Confindustria Toscana Sud, Paolo Campinoti.

L’ad Mairaghi: «In grado di rispondere con velocità e precisione a tutte le richieste» L’intesa, spiega una nota, agevolerà, anche da un punto di vista economico, le attività aderenti all’associazione. Le imprese potranno affidare a Sei Toscana il compito di sanificare e igienizzare tutti i locali ad uso aziendale, così da garantire la riapertura in un contesto di totale sicurezza sanitaria. «In questo momento così complesso, abbiamo dato da subito la nostra disponibilità in primis a tutti i 104 Comuni dell’Ato Toscana Sud, ma anche alle imprese e ai privati, per attività specifiche di contrasto alla diffusione del Coronavirus – spiega Mairaghi -. Grazie alla professionalità e all’esperienza dei nostri lavoratori siamo in grado di rispondere con velocità e precisione a tutte le richieste che ci arrivano e che ci arriveranno».

Articolo precedenteCoronavirus. In 12 su due furgoni, multati da Gdf
Articolo successivoCoronavirus. «No» a colori e stemmi Contrade Palio su mascherine, il Consorzio per la Tutela si dissocia