camelieIn occasione del cinquantesimo anniversario del gemellaggio fra Kyoto e Firenze, venerdì 22 maggio  sarà presentato per la prima volta in Italia, da Kyoto Higaki Ballet Company, ‘La signora delle camelie – Tsubakihime’ (ore 22 – Teatro Verdi). Lo spettacolo è basato sull’originale romanzo “La Signora delle Camelie” di Alexandre Dumas figlio ed è accompagnato dalla musica “La Traviata” di Verdi, con arrangiamenti musicali di Yasuhiko Komuro.

Sul palco il valore della famiglia e dell’amore Il pubblico giapponese ha riscontrato grande interesse verso lo spettacolo apprezzando il valore della famiglia e dell’amore, soprattutto a seguito del tragico terremoto avvenuto nel 2011. Gli artisti sul palco interpretano ‘La signora delle camelie’ con sensibilità e grande amore, esaltando il legame sincero e profondo fra Margherita e Armando. La Higaki Ballet per l’occasione celebra il 50esimo anniversario del gemellaggio tra Firenze e Kyoto con artisti di grande esperienza internazionale che incanteranno il pubblico con maestria, professionalità e passione.

Articolo precedenteAbbassa la cresta
Articolo successivoCalcio sotto inchiesta. Parla l’indagato. Il procuratore sportivo di Pontedera: «Non ho nulla da temere»