banca-etruria-commissariataIntensi e fondamentali i prossimi appuntamenti per le Vittime del Salva-Banche che venerdì 8 luglio alle ore 9:30 incontreranno il Procuratore Capo di Arezzo, Roberto Rossi, per presentare un esposto corredato di nuovi conteggi e documentazione, con l’auspicio che si apra un nuovo filone di indagini, su un aspetto importantissimo legato alla vicenda di Banca Etruria. Il contenuto esatto dell’esposto,  firmato dalla presidente dell’Associazione Vittime del Salva-Banche, Letizia Giorgianni e da quello dell’Associazione Amici di Banca Etruria, Vincenzo Lacroce, verrà reso noto dopo l’incontro che si terrà in Procura ad Arezzo.

Incontro con Bankitalia
Lunedì 11 sarà invece la volta di Banca d’Italia. La stessa delegazioni, infatti incontrerà di nuovo il Stefano De Polis, a Roma. La delegazione dell’Associazione Vittime del Salva-Banche che aveva incontrato De Polis a fine marzo, e con il quale aveva condiviso e augurato una soluzione che ripristinasse la fiducia dei risparmiatori verso le nuove banche, torna così a far visita al direttore dell’Unità di Risoluzione e Gestione delle Crisi di Banca d’Italia per tirare le somme e capire se l’auspicio condiviso, quello che i nuovi acquirenti delle banche potessero emettere nuovi titoli a favore dei risparmiatori azzerati, potesse essere un’ipotesi realizzabile, a cui dare in qualche maniera concretezza, proprio nei giorni in cui si torna a parlare della cessione delle nuove banche.

Articolo precedenteLa madrina. Malika Ayane apre il Musart Festival: «Voglio farmi travolgere dalle bellezze di Firenze»
Articolo successivoImpennata di mercato. Piaggio, accordi commerciali con il Sud America