Francesco Macrì, presidente di Estra

PRATO – Dividendi per oltre 11 milioni di euro agli azionisti a fronte di un utile netto d’esercizio circa 23,1 milioni. Lo ha deciso l’assemblea dei soci di Estra approvando il bilancio 2022.

Il bilancio consolidato 2022, spiega una nota, si è chiuso, a livello di dati adjusted, con 1.777 milioni di euro di ricavi, 104,5 milioni di euro di Ebitda e 14,1 milioni di euro di utile netto. L’assemblea ha nominato i consiglieri di amministrazione di Estra Francesco Macrì, presidente esecutivo, Nicola Ciolini, Alessandro Fabbrini, Daria Orlandi e Maria Cristina Rossi. Il cda, insediatosi a seguito dell’Assemblea, ha indicato come amministratore delegato Nicola Ciolini e si è assunto l’impegno di procedere celermente alle necessarie modifiche statutarie per prevedere le cariche di vicepresidente e di condirettore per le cui figure sono stati indicati rispettivamente Alessandro Fabbrini e Fabio Cannari. Il consiglio ha nominato Alberto Irace direttore generale di Estra.
Roberto Rappuoli, ex sindaco di San Quirico d’Orcia (Siena), sarà il nuovo presidente di Centria

Articolo precedenteToti commissario. Giani: decisione che suffraga la mia autorizzazione del rigassificatore per tre anni a Piombino
Articolo successivoFondi per le bonifiche keu: 12 milioni da variazione di bilancio