Tempo lettura: < 1 minuto

SIENA – Tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Siena in occasione di Ferragosto, venerdì 15 agosto (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano TermeChiusi, Colle Val d’ElsaMontalcino, Montepulciano, Monticiano, Piancastagnaio, Pienza, PoggibonsiRadicondoli, Rapolano Terme, San Gimignano, Siena, Sinalunga, Sovicille, Torrita di SienaTrequanda) venerdì 15 agosto tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che venerdì 15 agosto resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna kit porta a porta, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.