Ultima tappa per i festeggiamenti del centenario di Bancasciano Credito Cooperativo. Sabato 12 novembre alle 21 sarà il Teatro del Popolo di Rapolano Terme ad ospitare lo spettacolo “Cento di questi anni” organizzato per celebrare il compleanno dell’istituto di credito istituito il 29 giugno 1911.
A condurre la serata sarà Alessio Nonfanti che presenterà le esibizioni dei ballerini della scuola di Sinalunga e il cabaret del trio Progildan della cooperativa Officine della Cultura di Monte San Savino. Nel corso della serata anche l’esibizione della filarmonica locale.

Ospite d’eccezione Claudio Marmugi, meglio conosciuto come l’Uomo dei Plagi Musicali delle trasmissioni televisive “Zelig Off”’ e di “Zelig Circus”. A precedere lo spettacolo (ore 19,30) un aperitivo offerto dalla banca.

L’appuntamento di Rapolano Terme conclude il calendario di eventi organizzati da Bancasciano che dallo scorso maggio, in collaborazione con le associazioni locali, ha portato nelle piazze e nei teatri di Asciano, Taverne d’Arbia, Serre di Rapolano e Sinalunga il cabaret e il divertimento per celebrare i primi cento anni dell’istituto di credito.

Articolo precedenteDylan arriva a Firenze. E porta l’amico Knopfler
Articolo successivoTorrita contro la violenza, via al corso di autodifesa dedicato alle donne