concertoMusica dal vivo, enogastronomia ed ecosostenibilità protagoniste di un’intensa quattro giorni all’insegna di esibizioni, aggregazione e impegno culturale. Sono questi gli elementi che caratterizzano l’edizione 2015 di TvSpenta dal Vivo. Il festival, organizzato dall’associazione culturale TvSpenta, in collaborazione con il Comune di Rapolano Terme e con il patrocinio della Provincia di Siena e della Regione Toscana, apre i battenti giovedì 2 luglio nella splendida cornice del Parco dell’Acqua di Rapolano Terme (Siena).

Il programma – Alle 18 apertura del mercatino dell’artigiano e degli hobbisti e dello spazio espositivo che ospiterà tutto quello che è il variegato universo dell’Associazione culturale TvSpenta, dal corso di fotografia alla biblioteca, per arrivare infine all’impegno in campo culturale e sociale. Alle 18.30, taglio del nastro per la Città ecosostenibile dei ragazzi, progetto di avvicinamento alle tematiche ambientali attraverso il gioco e attività di carattere ludico-ricreativo. Seguirà (ore 19.30) l’apertura degli stand gastronomici e dei bar che rimarranno attivi per tutta la durata di TvSpenta dal Vivo 2015. Il tutto sulle note del Gruppo bandistico Sorgente Musicale e dei giovani gruppi che animano il territorio. Tutto il ciclo di appuntamenti, e le esibizioni, saranno trasmesse in diretta streaming da Radio Epicentro.

Info – Ogni iniziativa è a ingresso gratuito, tutto l’evento sarà trasmesso integralmente sul live streaming presente sul sito www.tvspenta.it.

TvSpenta è anche su Facebook (TV SPENTA, Associazione Culturale), Twitter (@TvSpenta).

Articolo precedenteAllarme meningite. Ricoverato 18enne a Firenze, non è grave
Articolo successivoPalio e ospiti. Lotito alle finestre di Palazzo Sansedoni, Boschi e Giannini in Comune