FIRENZE – Un estate da record per presente in campeggi e villaggi turistici. Oltre 11 milioni secondo la previsione di Faita FederCamping Toscana. Regione che conta più 200 strutture ricettive open air.

“Quello del 2024 è un dato molto significativo, in linea con la crescita registrata negli ultimi due anni a seguito della crisi avuta nelle due stagioni mai decollate a causa del Covid-19 e del lockdown”, ha dichiarato Fedi. “Quelli presentati oggi sono dati incoraggianti – ha affermato l’assessore Leonardo Marras – e in linea con le previsioni per la stagione 2024. La Toscana è tra le destinazioni che sono cresciute maggiormente e che continuano ed essere ricercate e richieste: questo dev’essere per noi, e per l’intero comparto turistico, allo stesso tempo stimolo e sfida per mantenere alti i livelli di qualità dell’accoglienza e migliorare sempre di più l’offerta arricchendola con proposte originali e rispondenti alle esigenze dei visitatori”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Andy Fedi, presidente di Faita: “Quello del 2024 è un dato molto significativo, in linea con la crescita registrata negli ultimi due anni a seguito della crisi avuta nelle due stagioni mai decollate a causa del Covid-19 e del lockdown”.

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di Agenziaimpress https://whatsapp.com/channel/0029VaCrCSY1SWt7Q1XU3Z0A
Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Articolo precedenteMichele Angiolini confermato Presidente della Società della Salute Amiata Senese e Val d’Orcia, Valdichiana Senese
Articolo successivoPrato, suicida un altro detenuto: è il quarto nel 2024. Stop alla Camera su maggiori fondi per il carcere della Dogaia