Una prostituta di 27 anni è stata violentata la notte scorsa da un uomo col quale si era rifiutata di avere una prestazione, poiché impaurita dal suo atteggiamento aggressivo e dal suo stato di ubriachezza. E’ accaduto in via Allori, alla periferia Nord di Firenze. L’aggressore, un 25enne moldavo già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri con le accuse di violenza sessuale e lesioni. La donna, originaria della Romania, è stata portata in ospedale per le cure del caso. Per lei la prognosi è di sette giorni.

Salvata da un’altra prostituta Secondo quanto ricostruito, al suo rifiuto il 25enne avrebbe continuato a vagare nella zona, fissandola e intimorendola tanto da indurla ad allontanarsi. Tuttavia lui l’avrebbe seguita, sorpresa alle spalle e schiaffeggiata. Poi la violenza, interrotta dall’arrivo di un’altra prostituta accorsa poiché allarmata dalle grida. E’ stata la stessa vittima della violenza a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Poco dopo il 25enne è stato rintracciato in zona dai Carabinieri.

Articolo precedenteNuova era per le acciaierie. Gli impianti agli indiani Jindal che puntano a produrre 2 milioni di tonnellate all’anno
Articolo successivoForme nel verde, workshop e street post art aspettando, la nuova opera di Maurizio Cattelan