tv.jpgDopo la pausa estiva torna in tv l’appuntamento con l’informazione e l’approfondimento sull’agricoltura senese. E’ “Agritg”, il format dell’Unione Provinciale agricoltori di Siena che, a partire da giovedì 22 settembre e con cadenza settimanale, punta l’obiettivo su uno dei settori trainanti dell’economia regionale e che, da sempre, è sinonimo di Toscana, dei suoi paesaggi e dei suoi prodotti tipici conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Un’informazione attenta e puntuale che guarda ad un pubblico di addetti ai lavori ma non solo perché  agricoltura non è solo icona di un territorio. Significa anche lavoro, problemi, ostacoli da superare quotidianamente nell’interesse della collettività.

“Agritg”, una produzione Rtv38 e primamedia con il contributo della Camera di Commercio di Siena, andrà in onda ogni giovedì su Rtv 38 alle ore 12,25; su Teleidea alle ore 19,55 e alle ore 22,55; su Canale3 alle ore 21 e su SienaTv ogni venerdì alle ore 20,45. Ogni puntata sarà poi visibile sul canale youtube dell’Upa Siena “Confagricoltura Siena”.

Articolo precedenteGuanti e sacchi, studenti protagonisti di “Puliamo il mondo”
Articolo successivoNote di storia. La musica perduta degli etruschi risuona all’Isola del Giglio