ROMA – Nuove audizioni in commissione d’inchiesta parlamentare sulla morte di David Rossi. L’ufficio di presidenza ha deliberato, infatti, il calendario delle prossime persone da ascoltare.

La commissione tornerà a riunirsi l’8 febbraio e in quell’occasione saranno sentiti Lorenza Pieraccini, ex segretaria dell’amministratore delegato di Mps, Fabrizio Viola, e Valentino Fanti, capo-segreteria di Mps.

Il giorno successivo sarà ascoltato Francesco Marinucci maresciallo dei carabinieri e comandante della stazione di Monteriggioni mentre il 10 febbraio è prevista l’audizione del pubblico ministero Antonino Nastasi, il 16 quella dell’ex presidente di Mps, Giuseppe Mussari. Confermate le audizioni del pm Aldo Natalini il 17 febbraio e quella del pm Nicola Marini, il 25.

L’ufficio di presidenza ha inoltre deliberato un nuovo quesito sottoposto al Reparto tecnologie informatiche del Racis sulla discrepanza temporale evidenziata dalla Polizia di stato sulla mail con cui David Rossi avrebbe manifestato l’intenzione di suicidarsi.

Articolo precedenteObbligo green pass, dal 20 gennaio servirà per andare da parrucchieri ed estetiste
Articolo successivoCacciatore muore caricato da un cinghiale a Castell’Azzara