pensionati_jpg.jpgDifendere gli interessi materiali e morali dei coltivatori diretti, degli imprenditori agricoli e di tutti i pensionati. Con questo obiettivo l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena si è dotato di un Sindacato Nazionale dei Pensionati.

La nuova realtà mira a diventare una presenza costante e determinata a tutti i livelli di rappresentanza: nazionali, regionali e locali. Un’attenzione particolare è dedicata alle problematiche generali di natura sociale, previdenziale e fiscale.

Tra i servizi gratuiti offerti agli iscritti la compilazione del 730, anche a domicilio e anche per i familiari, la redazione del modello Isee, anche per i familiari e l’assistenza legale.

Tra le prestazioni a condizioni vantaggiose: l’apertura di conto corrente bancario presso banche per l’accredito della pensione e altri servizi bancari, con massima possibilità di operare; polizze assicurative per RC Auto, infortuni, malattie, assistenza domiciliare, dentistiche; convenzioni  con centri termali per  trattamenti di cura e  soggiorni; convenzioni con complessi alberghieri.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi negli uffici di Upa Siena in Via Massetana Romana, 50; contattare i numeri 0577.533205 e  0577.533200 e consultare il sito dell’Unione all’indirizzo www.confagricolturasiena.it e i canali social Fb “Confagricoltura Siena” e Twitter “@ConfagriSiena”.

 

 

Articolo precedenteL’autismo non va in gita. Da solo in classe, la scuola si giustifica: «Solo un equivoco»
Articolo successivoPuzzo di contraffazione. Sequestrati 66mila profumi di false griffe provenienti dalla Cina