Home Cultura Firenze, un concorso per scegliere gli sposi più belli

Firenze, un concorso per scegliere gli sposi più belli

225
0
SHARE

Arrivano mercoledì 3 e giovedì 4 novembre a Firenze le selezioni di “Un giorno da modella” a Tutto Sposi. La fiera ha infatti indetto sul sito un concorso per selezionare dieci fortunate coppie di sposi, le quali, nei pomeriggi di apertura della mostra, visiteranno gli espositori potendo scegliere l’abito, il ricevimento, il fotografo, o il viaggio.


Il regolamento – Le coppie iscritte al concorso tramite il web o White Magazine, verranno selezionate per sfilare con abiti da sposa presso la fiera (regolamento online sul sito della fiera) e durante la serata finale di questo sabato 6 novembre saranno elette le tre vincitrici. Tra i premi in palio vi sono una coppia di fedi in oro rosa e bianco con diamante taglio brillante per lei offerte da Polello, un soggiorno per una settimana per due persone in Tunisia al The Residence Tunis e, per la categoria New Faces, un book fotografico offerto dall’agenzia di modelle Fashion Concept.


L’evento – Prosegue, inoltre, il calendario di eventi di Tutto Sposi 2010, il più importante salone dedicato al mondo degli sposi dell’Italia centrale e settentrionale, arrivato alla sua 18esima edizione; in programma fino al 7 novembre alla Fortezza da Basso.


Firenze