matrimonio-civileUn matrimonio con scenari da sogno? La scelta non può che cadere su Castiglion Fiorentino che il 7 e 8 maggio spalanca le sue porte ai futuri sposi e anche a chi è ancora dell’anima gemella. E’ “SposiAMO Castiglion Fiorentino, l’evento dedicato al mondo del wedding in programma nel chiostro di San Francesco (ingresso gratuito). Una location suggestiva che accoglierà espositori e attività relative ai matrimoni e le cerimonie. Numerosi coloro che hanno già aderito da tutta la Toscana e che offriranno consulenze su fotografie, luna di miele, abbigliamento, ricevimento.

«Castiglion Fiorentino come location dei matrimoni civili» «Il programma del Maggio Castiglionese quest’anno conta su alcune novità che per noi sono davvero importanti – dichiara Devis Milighetti, assessore alla Promozione turistica e alle Attività produttive – Il mondo del wedding è di grande richiamo e noi vogliamo lanciare Castiglion Fiorentino come location per matrimoni civili. Non a caso, dato che per esempio è possibile sposarsi in cima alla torre del Cassero ma molti non lo sanno, durante la due-giorni organizzeremo delle visite nelle varie location che consentono tali matrimoni: sabato 7 alle 11,30 e domenica 8 alle 11,30 e alle 17, con ritrovo all’ingresso del chiostro. Crediamo molto in questo evento e se dovesse andare come speriamo, non ci dispiacerebbe prevederne uno più strutturato in un altro periodo dell’anno, più compatibile con le esigenze di chi si deve sposare».

Articolo precedenteA tutta classica. Il 6 maggio Dausgaard a Firenze con l’Orchestra della Toscana
Articolo successivoScommessa termale. La ricetta vincente di Fabbrini (Antica Querciolaia): «Relax tutto l’anno e offerta integrata»