Tempo lettura: < 1 minuto

SIENA – La Direzione Nazionale del PSI ha confermato nella Segreteria nazionale del Psi Giorgio Del Ciondolo, storico esponente socialista, più volte negli organismi provinciali, regionali e nazionali del Partito.

“Ringrazio il Segretario Enzo Maraio per la fiducia e tutti i compagni e compagne – dice Del Ciondolo -. Un particolare apprezzamento per il segretario nazionale Enzo Maraio che ha ridato linea politica e rinnovamento al Partito Socialista Italiano. Oltre a un veterano come me sono entrati in Segreteria nazionale molti giovani socialisti e faccio un particolare augurio di buon lavoro alla giovanissima compagna Martina Cardosi”.

“Il mio è un impegno politico che svolgo da tanti anni, non avendo mai perso la bussola del Socialismo, è fatto di ascolto dei bisogni e lavoro costante per far crescere il nostro progetto socialista, difendere i diritti di tutti e costruire un Paese più giusto e solidale”

“La forza del PSI è di rappresentare ideali e valori presenti in tutto il mondo in alternativa ai sovranismi della destra Italiana e mondiale. AVANTI insieme”.