Un binomio artistico assolutamente unico, in grado di conquistare ascoltatori appartenenti a epoche e generazioni diverse. E’ il duo formato da Nada Malanima, per tutti Nada, e il gruppo A Toys Orchestra che si esibiranno insieme sabato 15 luglio a Rapolano Terme (Siena) sul palco di TvSpenta dal Vivo 2017 allestito al Parco dell’Acqua (ingresso gratuito).

“Ma che freddo fa”, “Il cuore è uno zingaro”, “Amore disperato”. Sono questi i brani che hanno consacrato Nada come icona della musica italiana. Un’artista eclettica come poche e sempre in grado di rinnovare il proprio repertorio musicale adattandolo al correre dei tempi. Una carriera ricca di successi ma sempre contraddistinta dalla ricerca di esperienze e suggestioni nuove. Così, dopo gli Zen Circus e i Criminal Jokers, dal 2016 Nada ha scelto i membri della band cilentana A Toys Orchestra come fedeli compagni di un nuovo viaggio musicale. Con l’album “L’amore devi seguirlo”, Nada & A Toys Orchestra danno vita ad un connubio artistico originale ed eclettico. In una parola, unico.

Inizio dei concerti alle 21.30, a far da apertura a Nada & A Toys Orchestra ci sarà la band senese de La Gerberette, il cui repertorio si contraddistingue per un’assoluta poliedricità arricchita da una costante voglia di divertire e divertirsi.

TvSpenta dal vivo si avvierà poi verso il gran finale di domenica 16 luglio l’esibizione dal vivo di Dj Ralf. In programma non solo musica: ambiente, arte e cultura saranno protagoniste della kermesse. Il festival, come tradizione, sarà eco-sostenibile visto che tutti i materiali utilizzati negli stand gastronomici avranno ridotto impatto con la natura circostante. Spazio anche a iniziative legate a raccolta differenziata e risparmio idrico. Attivi per tutta la durata del festival il punto ristoro con prodotti di filiera corta, la birreria, il braciere, il mercatino dell’artigianato e l’area giochi per bambini.

Tutte le info si trovano su www.tvspenta.it, su Facebook (TV SPENTA, Associazione Culturale), Twitter (@TvSpenta) e Instagram (@tvspenta).

Articolo precedenteLa grande festa. A Certaldo va in scena il festival internazionale di strada “Mercantia”
Articolo successivoCrazy Italian Rally. Da Biella a Pachino in sella ai cinquantini, c’è anche il Vagabondi team di Rapolano Terme