In tempi di crisi aumenta la creatività e l’inventiva. Occorre trovare soluzioni per risparmiare, ma come si riesce a spendere di meno a Natale? I regali fatti a mano potrebbero essere una valida alternativa per abbattere la spesa.
 
Nuovi e vecchi tempi per il “fatto a casa”Montaggi di fotografia e video fatti in casa sono le proposte più adatte nell’era digitale. Però, anche le sciarpe e i maglioni fatti dalla nonna rimangono ottime idee regalo economiche. Questa vecchia tradizione, che può diventare “alla moda” in questi tempi molto attenti al vintage, può trovare riscontro anche in curiosi abbinamenti tecnologici. Così, perché non chiedere alla nonna un portacellulare oppure una fodera di lana per l’ipod?
 
Ora tocca a teI negozi cominciano ad annunciare i primi sconti, prima degli ufficiali saldi invernali. Tra l’altro, ci sono anche quelli che offrono “regali contro la crisi”. In qualche modo, cosa pensi di regalare ad amici o familiari? Appartieni al gruppo dei creativi oppure a quello dei classici? Raccontaci la tua storia ed inviaci a redazione@agenziaimpress.it la tua proposta di dono natalizio contro la crisi.
Ogni giorno sarà pubblicata una lista regali aggiornata con le proposte e le idee dei nostri lettori.
 

Articolo precedenteIl sindaco Bassi al forum regionale per la tutela dell’immagine dei siti Unesco
Articolo successivoSiti Unesco, l’esperienza di San Gimignano al forum del Corriere Fiorentino