Home Confcooperative Siena Mario Marchi vicepresidente vicario di Confcooperative Toscana. Umberto Dal Maso nel consiglio...

Mario Marchi vicepresidente vicario di Confcooperative Toscana. Umberto Dal Maso nel consiglio di presidenza

268
0
SHARE

Confcooperative Siena chiamata a ricoprire ruoli importanti e centrali all’interno dell’organizzazione toscana. A seguito dell’assemblea regionale dello scorso  24 marzo  svoltasi a Monteriggioni, che ha eletto presidente Claudia Fiaschi, il nuovo consiglio regionale ha provveduto a completare le nomine dei propri organi istituzionali, procedendo all’elezione dei vicepresidenti e dei componenti del consiglio di presidenza tra i rappresentanti dei diversi settori della cooperazione. Il presidente di Confcooperative Siena Mario Marchi è stato nominato vicepresidente vicario e Umberto Dal Maso, presidente del Consorzio Sociale Archè e vicepresidente Confcooperative Siena, è stato chiamato a far parte del consiglio di presidenza.
Confcooperative Siena esprime orgoglio e grande soddisfazione per gli importanti incarichi assegnati ai suoi dirigenti, cui sono riconosciuti ruoli prestigiosi quanto impegnativi, formulando loro i migliori auguri di buon lavoro e di successo per il raggiungimento degli obiettivi comuni dell’organizzazione.