Nascondeva la cocaina nel termos del figlio di 14 mesi per svolgere indisturbato la sua attività di spaccio. Per questo un 32enne di origini albanesi ma da tempo in Italia, residente a Sinalunga (Siena) è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, giudicato per direttissima, si trova ora ai domiciliari.

Sequestrati 250 grammi di droga Gli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile da tempo monitoravano le attività dell’uomo e ieri sera, lo hanno fermato a bordo della sua auto per un controllo. Il 32enne ha subito manifestato segnali di nervosismo, giustificato dal rinvenimento sul sedile lato passeggero di una borsa contenente 2 pacchetti sottovuoto con 50 grammi di cocaina ciascuno. A seguito di perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato altri due pacchetti sottovuoto di oltre 50 grammi ciascuno di cocaina e un altro involucro termosaldato, contenente più di 12 grammi della stessa droga, nascosto dentro al termos del piccolo, in cucina. Nella stessa stanza sono stati rinvenuti anche 3 grammi di marijuana e una macchinetta per creare le dosi sottovuoto, utilizzata per mantenere integra la sostanza stupefacente e preservarne l’odore in caso di controllo. Tutto il materiale trovato e la droga, circa 250 grammi utili per 350 dosi ed un valore che si aggira intorno ai 25mila euro, sono stati sequestrati.

Articolo precedenteAula multimediale e nuovo corso, l’Istituto Bandini amplia la sua offerta formativa
Articolo successivoLa proposta. Il sindaco di Siena: «Stato rimanga azionista di Mps». Stoccata a Tremonti e retroscena Antonveneta