Ha dato in escandescenze scagliandosi contro i Carabinieri che lo avevano fermato e spaccato la maniglia di una porta all’interno della caserma. Per questo un 30enne di origini marocchine residente a Monteroni d’Arbia è stato arrestato dai Carabinieri di Poggibonsi (Siena) per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Fermato per un controllo, poi in caserma L’episodio si è verificato nella notte quando, nei pressi della stazione della cittadina valdelsana, i militari hanno fermato per un controllo un connazionale dell’uomo, un 28enne residente a Sovicille. Il 30enne ha minacciato i Carabinieri per farli desistere, atteggiamento che ha convinto i militari a portare i due uomini in caserma. Qui il 30enne ha manifestato la sua rabbia contro Carabinieri e arredi con l’obiettivo di interrompere la compilazione del verbale di sequestro  di 0,8 grammi di hashish trovato in possesso al 28enne.

Articolo precedenteMaltempo sull’alta Toscana. Il governatore Rossi dichiara lo stato di emergenza regionale
Articolo successivoMeditazione e dialogo. Nel pisano un polo spirituale buddista, il Parco della Contemplazione in una ex cava