Sarebbero quattro, a carico di tre persone, le perquisizioni effettuate questa mattina a Siena dal nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza su disposizione della Procura. Le perquisizioni, secondo quanto si apprende da fonti vicine all'inchiesta, hanno riguardato le abitazioni dell'ex presidente di Mps Giuseppe Mussari e dell'ex direttore generale Antonio Vigni.

Gdf In Rocca Salimbeni I finanzieri si sarebbero presentati questa mattina anche nella sede della banca in Piazza Salimbeni. Gli uomini del nucleo speciale di Polizia valutaria sarebbero ancora all'interno degli uffici. Sempre secondo fonti giudiziarie la Gdf si sarebbe presentata questa mattina sia a casa che nell'ufficio di David Rossi, capo dell'area comunicazione

Nessun documento a casa Mussari «Nessun documento né cartaceo né informatico, comprese le mail che sono state tutte esaminate, è stato posto sotto sequestro». E' quanto dice in una nota l'avvocato Fabio Pisillo, difensore di Mussari, al termine delle perquisizioni. «Non e' stato rinvenuto alcunché di interesse per le indagini e le imputazioni mosse a Mussari sono le stesse contestate in sede di interrogatorio».  Secondo quanto riportato nella stessa nota dal legale a Mussari vengono contestate «falsa informazione in prospetto, falsa comunicazione al mercato, ostacolo all'Autorità di vigilanza»

Articolo precedenteSiena, spunta il patto segreto tra Ceccuzzi e Verdini. Si spartivano comuni e poltrone
Articolo successivoPresunto accordo senese Pd-Pdl, Bersani: «Ipotesi lunare. Girano pezzi di carta senza firme»