Il canile Matera Pets, a seguito dell’aggiudicazione provvisoria della gara sul mantenimento dei cani randagi di Volterra è stato sottoposto alle conseguenti verifiche da parte degli uffici competenti come previsto dal bando di gara e dalla normativa.
 
Dopo l’accertamento della non conformità di alcuni criteri tecnici stabiliti dalla legge di riferimento della Regione Toscana l’ufficio gare del Comune di Volterra ha provveduto a notificare alla struttura un provvedimento di esclusione dalla procedura. La struttura, rispondente in pieno ai criteri fissati per legge dalla Regione Basilicata, è stata visitata con un sopralluogo dai funzionari dell’Amministrazione Comunale che ne hanno potuto constatare le buone condizioni e la gestione competente da parte del personale addetto.
 
Secondo quanto previsto l’Amministrazione Comunale ha provveduto a disporre l’affidamento provvisorio del servizio alla Fattoria La Cappuccino di Fucecchio, seconda struttura in graduatoria. Entro due settimane, all’esito delle verifiche dei requisiti, si procederà con l’aggiudicazione definitiva e dopo almeno 35 giorni previsti alla eventuale stipula del contratto.
 
 

Articolo precedentePrato, il Comune promuove un ciclo di incontri sul rapporto genitori-figli
Articolo successivoCani randagi, a Volterra terminate le verifiche per l’affidamento provvisorio del servizio