SIENA – Sarà votata, ratificata e ufficializzata questa sera la candidatura di Enrico Letta alle suppletive di ottobre nel Collegio uninominale Toscana 12.

E’ infatti in programma alle 19 la direzione del Partito democratico di Siena che dovrebbe accettare la disponibilità del segretario nazionale, dopo che, la stessa direzione dei dem senesi, aveva approvato a giugno all’unanimità un documento con cui gli chiedeva di candidarsi.

Le elezioni suppletive si sono rese necessarie per coprire per il seggio lasciato vacante da Pier Carlo Padoan, dimessosi il 4 novembre 2020, dopo essere entrato nel consiglio di amministrazione dell’UniCredit.

Elezioni suppletive, Letta ringrazia Siena: valuterò in questi giorni

Sul fronte del centrodestra ormai da tempo è stata ufficializzata la candidatura unitaria dell’imprenditore vinicolo Tommaso Marrocchesi Marzi, titolare della tenuta di Bibbiano nel Chianti classico.

Articolo precedenteAl Festival delle Colline la musica senza confini di Raiz e Radicanto
Articolo successivoNon è solo una partita di calcio. Come nasce la voglia di indipendenza della Scozia e perché ha festeggiato la vittoria azzurra contro l’Inghilterra