NomadiI Nomadi tornano live con il nuovo tour teatrale che fino ad aprile li vedrà coinvolti in una serie prestigiosa di concerti nei più noti teatri italiani ed europei. Dopo il grande successo di pubblico delle prime date svizzere, il gruppo è pronto a partire con le importanti tappe italiane, in attesa di concludere ad aprile con le date tedesche. Mercoledi 27 gennaio, alle ore 21, è la volta di Firenze al Teatro Obihall.

Tra inediti e vecchi successi La band più longeva della musica italiana, formata da Beppe Carletti (tastiere), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso, voce), Sergio Reggioli (violino) e Cristiano Turato (voce, chitarra) non smette di mettersi alla prova, di emozionare e di emozionarsi. Dopo oltre 50 anni di successi, i Nomadi si preparano a conquistare un pubblico differente da quello delle piazze, scegliendo l’atmosfera magica ed elegante del teatro. Un concerto che rivivrà 50 anni di attività con successi lontani e vicini: dai pezzi storici scritti da Daolio e Carletti, alla proposta di inediti raccolti nell’ultimo album “Lascia il segno”: uno spettacolo di musica dedicato a chi ama il gruppo ma anche a tutti quelli che amano la buona musica e le sonorità live di una band dai ritmi incalzanti e dai testi impegnati tutti da ascoltare.

di Ambra Pucci

Articolo precedenteCaffè amaro. Piano di rientro per gli stipendi e il bar all’università riapre
Articolo successivoPareggio di bilancio. Maggio Musicale obiettivo raggiunto. «Ora progetto all’altezza della nostra storia»