bandabardòProsegue il tour della Banda che il 27 febbraio surriscalderà i cuori dei fan al The Cage di Livorno. Si balla ancora quindi e si fa festa, infatti, l’allegria, la buona musica, le danze e i brindisi sono sempre la miscela vincente dei concerti di Enrico Greppi e la sua band.

Musica per tutti i gusti La Bandabardò può vantare una platea eterogenea: persone di tutte le età cantano e ballano le canzoni; sotto al palco i più coraggiosi che quando la musica si fa più ‘tosta’ pogano e si scatenano; a metà chi non può stare in disparte e tutti coloro che hanno voglia di vivere al 100% le emozioni del concerto. Infine le ultime file dove c’è un po’ di tutto, chi si vuole godere il concerto sorseggiando una birra, chi vuole scambiare due parole con gli amici, chi non ha il coraggio di buttarsi nella mischia e poi… le mamme con i propri piccoli che passano una serata diversa fra l’abbraccio della musica e quello degli affetti. Un pubblico insomma che lascia spazio ai veterani che conoscono a memoria tutto il repertorio e ai più giovani che iniziano ad amare la Banda partendo dalle canzoni più nuove.

Più di mille concerti in 20 anni di attività E’ una delle band più attive d’Italia e conta oltre mille concerti in 20 anni di proficua attività. In ogni singola data quello che non manca mai è lo scambio di intesa fra i componenti del gruppo e il pubblico. Il tour ripropone vecchi successi ma anche le canzoni dell’ultimo album, L’Improbabile, uscito il 10 giugno 2014 e primo lavoro della storia della band realizzato per una major, la Warner Music Group. Ed è così che Enrico Greppi, cantante franco-lussemburghese-fiorentino e leader del gruppo, da sempre persegue con successo l’obiettivo di trasportare sul palco l’atmosfera delle serate trascorse tra buona musica e amici.

 

Articolo precedenteMeningite, nuovo caso in Toscana. Donna rivoverata a Pisa
Articolo successivoBianca Guaccero e Sergio Assisi in “Oggi sto da Dio” a Firenze il 27 e 28 febbraio